TEL +39 045 8627600 info@vrmazzurro.com

SUPERIOR TASTE AWARD

L’International Taste Institute di Bruxelles ha premiato la qualità delle orate e dei branzini di filiera VRM con il Superior Taste Award premio focalizzato al 100% sul gusto.

È un grande riconoscimento ricevuto per l’azienda, rappresenta il riflesso di un impegno costante nel portare quotidianamente in tavola i sapori autentici e genuini del mare.

I prodotti hanno ottenuto il punteggio massimo di 3 stelle d’oro perché soddisfano e superano il punteggio di degustazione superiore al 90%.

.

Superior Taste Award
Filiera vrm
NaturAlleva
Kornat Ittica
Superior Taste Award

Come da regolamento, un prodotto a cui è stato assegnato il Superior Taste Award è un prodotto che passa attraverso un’attenta valutazione sensoriale edonica da alcuni dei migliori Chefs e Sommeliers del mondo, riconosciuti da rinomate istituzioni come Le guide Michelin o Gault & Millau.

La giuria dell’International Taste Institute ha determinato il proprio parere esaminando orate e branzini alla cieca, senza che niente potesse influenzare il verdetto finale. Un’esperienza che combina l’aspetto visivo, l’olfatto, il gusto, la consistenza e la sensazione finale.

 

RICONOSCIMENTO PRESTIGIOSO PER LA FILIERA VRM

La qualità è il risultato di un lavoro di squadra orientato al benessere dei pesci e dei consumatori finali.

Ripercorriamone i punti fondamentali.

Le orate e i branzini degli allevamenti di Civita Ittica e Kornat Ittica crescono in condizioni ottimali nelle acque del Mar Tirreno e del Mar Adriatico dove sventola la bandiera blu, in due ambienti estremamente naturali: Il Golfo di Follonica e le Isole Incoronate. Inoltre sono seguite giornalmente da sub e veterinari e alimentate dal cuore pulsante della filiera VRM, NaturAlleva, attraverso una scelta accurata delle materie prime e una ricerca continua all’innovazione. Infine le orate e i branzini sono commercializzate su tutto il territorio nazionale alla grande distribuzione e alle pescherie grazie al servizio efficiente di VRM.

 

Restate sintonizzati per i prossimi articoli

e seguiteci su Linkedin!

G-10C2LV7KJ0